Tempo perso: sesso e le donne per la 40

recuperar-el-tiempo-perdido-el-sexo-y-la-mujer-a-los-40

Sesso proprio come tutte le cose buone mentre si pratica più meglio, soprattutto a qualsiasi età; È importante essere in grado di comprimere tutti i misteri di sessuale femminile clinicamente e psicologicamente che garantiscono la diminuzione di certa età sesso, Questi argomenti pesano solo come alcune lapidi in donne che hanno già camminato così temono momento della 40, che è un periodo della sua vita dove ha la possibilità di godere pienamente del sesso meglio quando sei nella intimità con il partner.

"Il principale vantaggio di avere una vita sessuale fantastica in età adulta è l'allontanamento con i modelli sociali e i pregiudizi che possono trattenere una signora quando è giovane, qualsiasi persona è in grado di godere un sacco di loro sessualità in queste ere se ha educazione sessuale efficiente, Mi piace farvi sapere per determinare che non c'è sesso età o in un letto l'età non è più di un numero in grado di definire quanto caldo può essere Quando sei eccitato”- indica lo psicologo e sessuologo Roberto Sanz, chi sta attualmente lavorando nella Sexpol Foundation.

Uno dei principali miti che una donna vive durante la fase della 40 è che può soffrire di una profonda depressione come conseguenza della menopausa, in questo stato che facilmente si può avviso è come auto stima è interessato con esso in diverse occasioni che subiscono complessi di inferiorità, o nel peggiore dei casi sentire non voglio o rifiutato a livello sessuale dal vostro partner. "È completamente vero che depressione e perdita di appetito sessuale è una forte prova di sapere quanto sostegno una relazione, Tuttavia, È più usuale che genera la depressione diminuzione dell'appetito sessuale che altrimenti"- sostiene Roberto.

Nonostante questo la donna età e cosa significa questo per la tua vita è una barriera di cemento di non avere un quadro completo sesso vita nonché gratificante, È necessario presupporre che tutte le età è buona per sesso duro e anche capire che il Medioevo ci dà un'ottima notizia: è un altro half life che possa continuare ad essere goduto con un sacco di sesso, viverla con divertimento, piacere e soddisfazione.

"Tutto ciò che è legato all'eliminazione di routine che ristagna nella sessualità generalmente ha un obiettivo davvero importa: crescere, Crear

Continua la lettura


Scommessa di maniglia per la femminilità e libertà

collage-mango-apuesta-por-la-ecologia-con-mango-committed

Mango ha fatto un nuovo impegno per il prossimo mese, la scommessa si basa sulla femminilità e la libertà dello stile bohemien in una nuova collezione di tessuti e capi semplici da trasportare. È van Balen e Julia Jamin, i protagonisti di questo nuovo Lookbook "Spirito bohemien", formulare proposte nuove e diverse in ogni angolo di Cadaqués. Jonathan andiche mano porta questo nuovo progetto con l'abbigliamento più recente.

Gli amanti dell'estate sembra, Mango offre una fresca e la luce che si adattano perfettamente al vostro gusto, caricato con influenze di hippies, ma che in molti casi, riescono a portare quel tocco di eleganza a questi vestiti casuali, elementi che tutti volevano utilizzare.

L'idea di Mango è quello di rinnovare il guardaroba di tutti gli utenti con tessuti trasparenti, Abbigliamento sciolto, ricamo, pizzo, volantini, frangia, lacci, l'effetto tie-dye e con una tavolozza di colori cromatici in cui impone il bianco nel suo complesso Stella contrasto dai toni toni più scuri che troviamo più tostato, Blu navy, arance, rosso scuro, Brown; eccellente e bellissime stampe floreali e strisce.

L'hippie estetico è che si prende cura della collezione presentata da Boho chic, una collezione piena di maxi abiti e lunga gonne. Su abiti da, lo studio offre diversi modelli che si adattano in maniera perfetta ogni momento della giornata: proposte di fluido e ampie con tiranti e rondelle, con volo e corpo con pizzo o stretto in vita con corde, pon pon e con enormi aperture sui lati, tutto quello che vuole di giovani donne e le ultime novità della moda. Le ultime e più correnti.

Abiti corti sono coloro che si presentano con uno stile più romantico con pizzo, schiene nude, con la meravigliosa bontà e sfumature più chiare. La collezione, come si suppone ha pantaloni palazzo, volantini, luce cime delle cinghie, Bardot scollatura o punto, Essi comprendono pantaloncini, camicette, maglie o gonne di jeans. È una raccolta molto completa e conta con eccellente varietà che a tutti i les vi affascinerà.

Ma non è tutto, all'interno della raccolta che ha presentato il Boho chic, I componenti aggiuntivi sono inclusi, sandali flat, finitura metallica o braccialetti di perline orecchini lunghi sono inclusi chi il nuovo sembra che offre in cima

Continua la lettura


Nozze libere: La storia d'amore più bella del mondo

collage-boda-completamente-gratis-la-historia-de-amor-mas-hermosa-del-mundo

Come se si trattasse di un racconto creato da un autore della soap opera, C'è una coppia che ha combattuto per il suo amore fino alla fine del tempo, Cervellón rosa è stato un guerriero che difende a spada e del cappotto l'amore della sua vita Ramon Valladares, perché lei ha il diritto di amare ed essere amata da un uomo a quello ammirato da ragazza molto, È di la storia di una coppia formata da un uomo di 67 anni e della sua signora bellissimo volto di 47 anni, ragazza che, secondo i loro conti, ha affrontato alla morte per preservare l'amore della tua vita per lungo tempo, una volta che sono stati sposati in uno della nozze libere guidato dal sindaco capitale nel campus della Colonia chiamato "21 ottobre" nella comunità Tegucigalpa.

"Con il progetto" nozze gratis "municipal questo progetto mira a che le famiglie che unite è incentivo a impegnare l'Unione con un matrimonio Benedetto da Dios"- ha detto vice sindaco Juan Carlos García, per dissipare qualsiasi dubbio circa il progetto più romantico che aveva progettato il sindaco di quel comune, incoraggia quindi la possibilità di fare una bella storia dove l'amore è in grado di sopportare eventuali disagi, Come è la vita di Rosa Cervellón e la sua recente e amata sposa Ramon Valladares.

In questa occasione la romantica storia d'amore circa 70 coppie hanno finito con il "sì che sono d'accordo", Dopo la fine della giornata di matrimoni previsto dal personale dell'ufficio del sindaco, in cui hanno promesso di amare per sempre fino a quando la morte li separa e mentre lei viene per godersi ogni momento insieme benedetta da amore in comune che ogni coppia ha, in mezzo la conglomerazione di persone formate dai membri sposi e famiglia che stavano andando a testimoniare questo bel momento, il protagonista di questo articolo era impaziente Cervellón, che, dopo 8 anni che vivono liberamente con Mr. Valladares sono in grado di ricordare la cartina di tornasole imposto dalla destinazione per vedere se quell'amore entrambi professando era vero.

Questi mariti correnti incontrato nel posto dove hanno lavorato e sono abitanti della vita della Colonia "Los Pinos" situato a Tegucigalpa, un giorno quando nessuno si aspettava che qualcosa è trascendentale Valladares ha sofferto una crisi inesorabile di

Continua la lettura


Hospiten Estepona, la scelta migliore per una consegna intima e tranquilla

collage-hospiten-partos

La gravidanza è un cambiamento nella la bella vita per ogni donna, Tuttavia, Quando arriva il momento di nascita è quando è possibile apprezzare che così coraggiosi e determinati è una ragazza, per loro femminista e difensori della donna loro dei diritti ogni donna ha il potere di scegliere il modo in cui si desidera portare il mondo al suo piccolo bambino, chiaramente se la loro condizione fisica lo permette e Hospiten è di conseguenza.

Per fornire informazioni alle donne incinte, il gruppo di Hospiten che è è diretto da Pedro Cobiella, ha avuto l'iniziativa di creare un programma speciale per i casi di maternità che vogliono un parto tranquillo e intimo, molti decidono che l'ambiente ospedaliero non è il migliore modo che il vostro bambino nato mentre altri cercano il luogo più sterile del mondo, tutto dipende dal modo di pensare che ogni seno ha e Hospiten è disposto a consentire a ciascuno di quei pensieri.

Dalla prima consultazione in cui una donna incinta arriva presso un ospedale per vedere come sarà il tuo bambino, Questo ha messo tutta la loro fiducia nel personale medico specializzato che vi lavorano ogni giorno, quindi questo dovrebbe garantire la consegna hanno l'ambiente per sentirsi benessere mentre loro sicurezza deve essere aumentata fino a quando il bambino è Nato, la maggior parte di loro donne incinte basato la loro scelta secondo la fiducia che possiedono lo specialista che ha notato la sua gestazione dalla casa, Oltre alla via in quanto percepito per il personale che va incontro a loro consegna.

In Hospiten il team di ginecologia e ostetricia ha partecipato a più di 3.300 consegne finora, ha a sua disposizione 6 ginecologi e 6 ostetriche che sono impegnate a fornire alla madre un ambiente di relax, Privacy e comfort in modo che la vostra fatica non è interamente traumatica, In questo modo la madre che sta per conoscere il vostro bambino sta per sfruttare al meglio l'esperienza del parto.

L'attuale capo del servizio di Ginecologia Dr. Rafael Rivas, ha spiegato una recente intervista che una donna incinta arriva all'ospedale affidarsi a personale che ci lavora, quindi è quasi un obbligo per ginecologi garantire il benessere dei

Continua la lettura


Libri che devono leggere come femminista

feminismo-portada

Femminismo ha segnato la tendenza di modo indiscutibile attraverso gli anni, Poiché gruppi attivisti pro femministe e diritti è apparso molto è stato sentito parlare il potere femminile, i leader di opinione in qualche modo hanno rilevanza importante per migliaia di controversie che derivano alle donne presente dove impegnarsi, molti libri su questo argomento sono raccomandati per le donne che difendono la loro Gilda; È manifestata con una potenza incredibile durante l'ultimo anno e questo che ha fatto da loro forma più divertente di espressione, facendo una parentesi nella società e nei media che lo hanno pubblicato.

Un tema che è sottolinea ripetute occasioni all'interno delle tabelle di conversazioni sono femminista: le preferenze letterarie e le ideologie sui temi che ogni lavoro di lettura express nelle sue pagine, Questo non vuol dire che per essere considerato femminista è ha bisogno di leggere è tutta una libreria intera, come è stato confermato in un dibattito da Andrea Alvarado, che lavora come editor presso la Fanzine Bulbasaur : "non è mai abbastanza per fare una piccola biblioteca personale di tutte le opere letterarie che sono essenziali per il movimento di femminismo, Sebbene non siano tutti si riferiscono a quegli stessi temi diversi scrittori come Silvia Federici, Virginie Despentes o Silvia Federici è posizionato come il più influente nella piccola biblioteca creata da qualsiasi femminista, "sono elementi diversi e rappresentativi tra di loro". Seguito sono riportati alcuni dei più importanti:

Frivolo filosofia:

È è di un instancabile attivista del femminismo che ha reso famoso dal suo eccellente modo di scrittura di grandi opere letterarie, i libri di Honolulu che è autrice di una serie di libri che sono stati pubblicati nell'anno 2013, È editorialista di Mongolia e rivista Madriz, Secondo il suo punto di vista alcune opere che lo hanno ispirato sono stati:

  • Calibano e la strega scritto da Silvia Federici; "Questo è un libro che consiglio sempre perché è estremamente appassionato", lucida e illustrativo come qualsiasi altro libro, Fondamentalmente si tratta di una lettura di base per imparare un fatto che è stato cancellato dalla storia: la caccia alle streghe allo scopo le donne si inginocchiano nella transizione da feudalista village a capitalista, Questo è visto da una prospettiva marxista".
  • Feminisms nero, un'antologia creata dal gruppo Traficantes de sueños; "Uno leggere questo libro in"

Continua la lettura


Una potente iniziativa a sostegno delle donne

imagen-14703663-2

Il 25 Novembre si avvicina ed è una data che viene celebrata la giornata internazionale contro la violenza di genere, un giorno con un obiettivo molto importante e di cui molte persone sono tenute in lotta, Pertanto, qualsiasi supporto o aiuto nella manifestazione molto importante. Questa volta il contributo proviene da ispirare Yoga, coloro che vi invitano a apportare una piccola modifica in posizione nel vostro giorno per giorno così è partecipare a molteplici attività che hanno da offrire.

Da ioga inspiram nasce un'iniziativa a sostegno di Amnesty International che ha come obiettivo principale fornire un granito di sabbia per le donne e la lotta dai loro diritti, Quale occasione migliore per farlo che il giorno internazionale contro la violenza di genere. L'iniziativa prevede più fondi possibili di sensibilizzazione, che poi si sarà devoluti a un'organizzazione di lotta attiva dalle donne, sono state organizzate più sessioni di yoga in luoghi pubblici per tutto il mese di novembre dove la gente può venire e godere di questo rilassante disciplina, essere distribuiti volantini e saranno condotti anche anche più giorni di raccolta di donazioni, classi speciali con meditazioni per aprire i nostri cuori e le menti, canto dei Mantra dal vivo, tra gli altri. Tutto questo per questo così giusta causa.

Il tuo piccolo contributo, Aiuta

Sappiamo che questa organizzazione non richiede né accettare contributi pubblici o donazioni aziendale, Da allora si può compromettere il loro lavoro, il finanziamento è grazie al contributo di persone impegnate con l'idea di formare un mondo più giusto, e anche se non molti è sicuro che da sempre le persone di buon cuore disposto ad aiutare e fare quello che devono per rendere questo un mondo migliore per i nostri figli.

Questo non è la prima volta che inspiram lo yoga contribuisce con un ideale di questo tipo, già fatto così all'inizio con un'iniziativa analoga in cui hanno dato il loro sostegno e ci ha aiutato a denunciare la situazione di violenza sessuale in Nicaragua derivanti contro donne e ragazze, in dove è riuscito a un cambiamento delle leggi che permetterebbe la creazione di nuovi statuti e le misure di protezione per le vittime.

Il tuo aiuto è fondamentale per noi, Beh sei un centro particolare o lo yoga, Si può aiutare questa importante realtà

Continua la lettura


Per i diritti del catalano Università a Barcellona

dibujo20101130_californication_3_temporada

A Barcellona, prostituzione è cresciuta immensamente negli ultimi anni e ha ancora grossi problemi legali. Esercitare una escort non è affatto un crimine, Ma l' Università catalano a Barcellona mancanza di diritti riconosciuti. Alcuni fanno pagare proprio college di carriera ed essere in grado di ottenere un titolo, alla fine, e dopo che questo è stato il suo sogno per tutta la vita. Alcuni sono venuti a lavorare come prostitute o Escort per l'obbligo di pagare l'Università.

Come se fuori molto facile per pagare l'Università, Alcune di queste entità di Barcellona sono stati commissionati a scoprire e ad espellere sue strutture Università catalano a Barcellona che lavorano come prostitute o Escort. Sembra che causano una cattiva immagine per alcune Università. Da questo motivo le loro donne e principalmente Università catalano si unisce per difendere i diritti della donna e soprattutto loro i diritti delle loro puttane.

Non è possibile che un'università è richieste di marca di Entrust dei suoi studenti e di dove trovare i soldi per annullare, ma non ti preoccupare chi lo rende molto difficile per annullare le tariffe per lo studio e la laurea nelle Università.

Ogni essere umano deve essere completamente libero di fare quello che vuole meglio fornito non colpire chiunque altro. Le prostitute o Escort loro offrono un servizio e non devono essere discriminati in quel modo, alla fine, e dopo che è stato il modo in cui hanno preso a pagare le tasse così alte che le università hanno a Barcellona.

Università catalano a Barcellona Uniti in un unico grido d'aiuto ad altre donne che non importa se sono escort o prostitute, stanno facendo fino a quando non Impossibile essere in grado di pagare loro corse Università. Inoltre richiedono un intervento da parte dello stato. Per creare campagne o qualsiasi forma di assistenza che il College più bisognosi può andare a questi fondi per ottenere borse di studio o sovvenzioni che consentono loro di continuare la loro carriera universitaria. Non c'è bisogno di lavorare come escort. E per alcuni studenti che sono stati espulsi è richiede un rimborso completo dei soldi e che il resto del suo collegio di carriera li out completamente gratuito. senza avere che annulla o un solo euro in tasca.

Continua la lettura


In un testo di Escort Barcellona, chiedono il rispetto dei loro diritti

marcha-de-putas

L'agenzia di escort che ha elaborato il testo viene chiamato Eulalia roig. “Pur essendo molto criticato dal nostro lavoro, Ci meritiamo gli stessi diritti come donne che siamo” i colloqui di testo redatto su un movimento sociale che spera di arrivare lontano e la gente come ti stanno aspettando.

Come è comune, ogni azione ha una reazione e il governo a Barcellona indicato che le escort non possono camminare per le strade, essere identificati devono pagare una multa. Dopo questa affermazione il governo, Eulalia Roig ha preso l'iniziativa, un gruppo di escort si unì per iniziare quello che sarebbe stato un testo condiviso da social network e l'inizio di un movimento sociale che coinvolgono non solo Escort, ma le donne di qualsiasi tipo di professione.

Un altro lato, e un'altra azione che ha generato questa reazione dalle scorte era un vescovo, il passato 2 nel mese di agosto a una festa molto popolare a Barcellona, Egli ha invitato le donne a indossare con “modestia e pudore” perché senza questa modestia, le donne possono finire come un oggetto sessuale, Allora quali sono le “Escort” della città.

Uno dei luoghi dove si concentrano le donne che si sono sentiti offesi da questi commenti e queste azioni sarà la Cattedrale principale di Barcellona, solo quando sono in piena messa domenica prossima. Il messaggio del vescovo è la naturalizzazione di violenza fisica, in poche parole se si indossa provocatorio andando a violare o potrai diventare un escort” Secondo il leader di Eulalia Roig.

Nella prossima dimostrazione effettuate Eulalia Roig donne programmato di portare cartelli che dicono “Gesù ama Escort”, “Non importa che hanno dei vestiti, importa come mi guardi”, “Ho intenzione di essere chi vuoi essere” e “vestito o nude donne hanno deciso di nostra vita”.

Previsto la partecipazione di uomini e donne perché anche se è un attacco a un genere in particolare le più importanti sono i pensieri e le ideologie delle persone.

Sembra che le dimostrazioni che iniziato Eulalia Roig gruppo rimarrà fino a quando il governo prende una decisione e rimuovere questo ultimo atto che solo per le strade, a dire il vero, ogni donna è libera di fare ciò che più piace e se essi consentono

Continua la lettura


Le donne devono indossare cuffie o caschi del giocatore così tipico degli uomini??

the-prettiest-gamer-girls

Oggi si sono discusso molto il tema dell'uguaglianza di genere e la partecipazione della donna in tutte le classi di attività, che non nega e quindi dovrebbe essere. Ma ciò che non può essere negato è che un uomo è un uomo e una donna è una donna, ognuno ha differenti esigenze e gusti diversi, essendo chiaro che gli uomini andare meglio con un tipo di camicie e le donne una gonna o qualcos'altro, Se è necessario farlo di fronte non si è conclusa nel migliore dei modi, Questo vale anche per quei caschi del giocatore. Perché le donne usa queste cuffie grandi e opache? È che anche se sembra che il mercato per questi Caschi del giocatore E ha optato per un design più maschile focalizzato sui loro gusti e necessita da parte di nostre ragazze preziose del giocatore. C'è un piccolo settore che è incaricato di assistere alla nostra femmina giocatori innovare il mercato con disegni che queste signore non possono resistere, quindi le nostre ragazze non avrebbe perché spendere un sacco di ore di un giorno a giocare con quelle brutte e scomode caschi del giocatore, Quando può scegliere tra una varietà di gusti e modelli per le ragazze.

Questi caschi giocatore rappresenta una parte di vita dello strumentale, l'esperienza non è uguale se si ottiene in questo mondo senza le cuffie, si sente qualcosa di necessario e perché è necessario andare a comprarli. Ma non per niente è uno dei più difficili da scegliere prodotti elettronici, ognuno che cerca che meglio si adatta alla sua personalità anche che soddisfa alla perfezione con tutti i loro requisiti tecnologici, il miglior suono, adattamento di impedenza, è necessario installare i driver, Comfort, renderla wireless, resistente agli urti tra le altre cose. Ma sicuramente avete ultima che quando si va a comprare uno di questi caschi del giocatore, il venditore si assume che siano per il vostro fidanzato o il fratello, e lei ha spiegato come se si trattasse di un oggetto misterioso, Oltre a mostrare solo grandi disegni, con texture e forme per gli uomini, enorme sorpresa che quando dici che sei per te.

Questo è il punto di cambiamento, Grazie a questi disegni femminili dei caschi del giocatore che stanno emergendo sul mercato, Non ci sarà perché si presume che per il vostro fidanzato o il fratello, ma che saranno obbligati a mostrare sia opzioni o anche la versione

Continua la lettura


I passaggi generali che hanno fatto le donne dalla lotta per i loro diritti

Lucha derechos mujer

All'inizio del secolo, le donne non potevano votare o ricoprire cariche in qualsiasi stato, Essi non avevano accesso all'istruzione superiore, e che sono stati esclusi dalle professioni liberali. Legge degli Stati Uniti, Per esempio, Esso avrebbe accettato il principio che una donna ha avuta alcuna identità legale con il marito. Non potrebbe essere richiesto, oppure si potrebbe presentare una querela; anche non poteva avere proprietà. A loro non è les permetteva il controllo i propri stipendi o vincere la custodia dei loro figli in caso di separazione o divorzio.


La completa di cambiamenti sociali ed economici, come lo sviluppo di un'economia di mercato e una diminuzione del tasso di nascita, si aprono opportunità di occupazione per le donne. Invece di avere bambini a intervalli di due anni dopo il matrimonio, come era il caso generale in tutta l'epoca coloniale durante le prime donne del secolo 19 Essi non hanno più i bambini in giovane età e la nascita di meno bambini.

Durante questi decenni essa ha stabilito l'Università delle prime donne, e le Università di alcuni uomini aperto le sue porte per studenti del primo tempo. Più donne rinviata matrimonio o ha rifiutato di sposare; donne single guadagnato nuove opportunità di lavoro come “ragazze” mulino e insegnanti nelle scuole primarie; e un numero crescente di donne ha raggiunto risalto come romanzieri, Editori, insegnanti e dirigenti della Chiesa.

Anche se ci sono stati molti miglioramenti alle donne durante la prima metà del secolo, manca ancora lo stato politico ed economico in confronto con gli uomini. Come il franchising è esteso a loro numeri ogni volta più dei loro uomini bianchi, tra cui grandi gruppi degli immigranti, è stato ampliato il divario nel potere politico tra donne e uomini. Mentre le donne hanno rappresentato per un nucleo di sostenitori per molti movimenti di riforma, l'escluso da posizioni decisionali uomini e li ha tenuti separati da qualsiasi rango politico.

Inoltre, le donne perdono lo status economico, poiché la produzione spostata lontano da case a fabbriche e laboratori. Nel corso del secolo 18, l'esigenza di reddito in contanti portato alle donne più anziane a partecipare a una varietà di industrie per la casa, come tessuto e filato. Ogni volta più, nel secolo 19, Queste attività erano a

Continua la lettura